Il giorno della escursione, il cliente dovrà presentarsi puntuale al punto di incontro concordato, con il numero di persone comunicate all’atto della prenotazione.
Qualora il cliente dovesse ritardare, e quindi far posticipare l’orario di partenza dell’escursione, verrà comunque rispettato l’orario di fine dell’escursione.
E’ severamente vietato portare a bordo armi, esplosivi e alcolici di ogni tipo.
Durante l’escursione è vietato fumare.
All’atto della prenotazione il cliente è tenuto a versare, tramite bonifico bancario o PayPal, almeno il 30% dell’intero costo dell’escursione scelta a titolo cauzionale.
Se il cliente intendesse rinunciare all’escursione, entro 7 giorni dalla data stabilita, verrà applicata una penale pari la 50% dell’acconto versato, mentre se la rinuncia viene esercitata dopo tale termine verrà trattenuto l’intero importo dell’escursione.
In caso di annullamento dell’escursione per causa di forza maggiore (guasto tecnico, motivi di salute dello skipper, etc.) verrà rimborsato l’intero importo versato all’atto della prenotazione.
In caso di avverse condizioni meteo l’escursione verrà riprogrammata alla prima giornata utile. Qualora il cliente non intende accettare la nuova data, verrà applicata una penale del 50% dell’acconto versato.